Seleziona una pagina

News

 

Sci Fi

Un modesto omaggio ai grandi della Fantascienza e alle loro opere “cult”.

Visita la collezione

Sci Fi

Tutto è iniziato con “L’estate del Razzo” e da quel momento la passione è montata incontrollabile.

Visita la collezione

Sci Fi

Le forme di questi prodotti rimandano la memoria alla fine dell’Epoca d’Oro, gli anni cinquanta / sessanta.

Visita la collezione

 

Z Up

Come per Odisseo, questo letto emerge dalla parete della camera. Idea di fusione del prodotto nella struttura dell’abitazione e riduzione dei componenti pur offrendo svariate caratteristiche, dal pannello retroilluminato o imbottito ai comodini aggettanti, così come le mensole scorrevoli e la scaffalatura.

 

 

 

 

Acet
La collezione Acet riprende la tradizione del mobile moderno di fattura rigorosa eppure prestigioso.
La cornice, che corre intorno al prodotto o che ne segna l’impronta, rende preziose le forme molto semplici e produce un effetto di eleganza senza tempo e un impatto di finezza essenziale. Dai letti ai mobili, una sequenza di tracce nette e semplici, senza interruzioni di maniglie o spessori, esaltate dalla lavorazione completamente a 45° che ne definisce il pregiato design. Visita la collezione.

 

 

Cuneo

Una antica sapienza tecnica è necessaria all’ebanista per realizzare la serie Cuneo con queste spaccature o emergenze di volumi sul corpo del mobile. Un singolare prodotto tipico della capacità costruttiva del Made in Italy, talmente particolare nella sua struttura interna da volerlo esibire sempre aperto.

La versione A è fabbricata con un tradizionale taglio a 90° per un effetto più classico, mentre le altre sono assolutamente prodotte completamente a 45° per definire un oggetto incredibilmente raffinato ed essenziale e dal forte impatto visivo.

 

Due

Due! Una serie di sedute fisse o componibili per un utilizzo incredibile grazie alle sue dimensioni e caratteristiche. Struttura in ferro verniciato o acciaio inox portante sulla quale è possibile adagiare parti imbottite e piani di diverso tipo. Sicuramente un risultato estetico raffinato e funzionale, dall’aspetto insolito e accattivante.

 

 

Elbereth

Una sinuosa linea di prodotti, questi di Elbereth, che rilasciano, attaverso il proprio andamento leggermente curvo, una sensazione di relax sia estetico che tattile. Pensati per essere inseriti sia in situazioni formali minimali, per attenuare l’impatto rigido di tali soluzioni di arredo, che per introdursi senza alcun rischio di conflitto estetico ove vi sia una presenza di arredi demodé o vintage.

 

Beat

Una raccolta di immagini fotografiche di Valentina Ghiringhelli per i contenitori della Collezione Beat, in tiratura limitata. Un materiale considerato povero come il laminato, placcato su una struttura in multistrato di betulla, e la stampa digitale ci offrono l’opportunità di creare dei mobili-oggetto di estrema eleganza e con una grande personalità per vitalizzare ambienti spesso piatti e monocromatici. La lavorazione totalmente a 45° dei componenti produce l’effetto di non corrompere assolutamente le immagini riprodotte.

 

 

 

 

Nanoo
Convergenze di elementi in metallo in un unico punto zero per la costruzione delle strutture dei tavoli Nanoo a sostegno di piani in vetro o legno, evitando così le rozze sovrapposizioni di aste agli incroci. Una tecnica complessa ed impegnativa pur di ottenere dei prodotti asciutti e rigorosi, utilizzati per interiors razionali e schematici o in abbinamento a mobili antichi. Visita la collezione.